La vendita dei nostri prodotti è ora aperta al pubblico, con un'offerta commerciale che beneficia di tutti i servizi di HQF (sanificazione di tutta la catena produttiva, tecnologie di controllo, logistica termocontrollata e attenta ai dettami sanitari) a prezzi estremamente vantaggiosi ed accessibili.

Procedere con un ordine è semplicissimo: puoi scrivere a ordini@hqf.it o chiamare il numero dedicato 06.62272725 e comunicare le seguenti informazioni:

  • Nome e Cognome
  • Codice Fiscale
  • Città e indirizzo di consegna
  • Indirizzo e-mail
  • Numero di cellulare

Nell'ottica della massima trasparenza, ti informiamo dei costi per le spese di trasporto, i tempi di spedizione e le modalità di pagamento.

COSTI DI SPEDIZIONE

Per le consegne a Roma, all'interno del raccordo anulare, ci sono 3 fasce di costi di trasporto:

  • Fino a 50 euro, il costo di trasporto è di 10 euro
  • Da 50 euro fino a 150 euro, il costo di trasporto è di 5 euro
  • Sopra i 150 euro, il trasporto è gratuito

Importante: la consegna deve intendersi al portone sotto casa, se si desidera ricevere la consegna al piano si deve comunicarlo al momento dell’ordine. Il servizio ha un costo aggiuntivo di 3 euro.

Per le consegne in provincia di Roma, abbiamo previsto 3 fasce di costi di trasporto:

  • Per gli ordini fino a 150 euro, il costo di trasporto è di 18 euro
  • Per gli ordini da 151 euro a 250 euro, il costo di trasporto è di 13 euro
  • Per gli ordini da 251 euro a 400 euro, il costo di trasporto è di 10 euro

Per tutte le consegne fuori dalla provincia di Roma, il costo di trasporto è di 18 euro fino a 400 euro di spesa, mentre oltre i 400 euro di spesa il trasporto è gratuito.

TEMPISTICHE DI CONSEGNA

Il crescente interesse dimostrato dai consumatori italiani nei nostri confronti ha fatto notevolmente aumentare la quantità degli ordini da gestire, mettendoci nelle condizioni di dover modificare le tempistiche di consegna inizialmente comunicate. In uno scenario nazionale di grande difficoltà, che vede coinvolta persino tutta la grande distribuzione organizzata, noi possiamo garantire la gestione di tutte le richieste entro 8 giorni dal momento in cui viene inserito l'ordine.

Vogliamo servire tutti i clienti con la massima qualità, caratteristica che da sempre ci contraddistingue, ma dobbiamo confrontarci anche con le restrizioni in materia di sicurezza che hanno richiesto il contingentamento del personale nei laboratori, norme che rispettiamo volentieri poiché la salute dei nostri collaboratori viene al primo posto ma che al contempo riducono di molto la nostra capacità produttiva e gestionale.

Se scegliete High Quality Food è perché siamo garanzia di eccellenza, dalle materie prime alle tecniche di confezionamento fino ai protocolli di massima sicurezza sanitaria. Vogliamo continuare a servirvi nel rispetto delle normative e dei nostri valori, per questo motivo abbiamo ampliato i tempi di consegna ad 8 giorni dalla data di inserimento dell'ordine. Grazie per la comprensione.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Ti informiamo che è possibile pagare in contanti alla consegna dell'ordine oppure attraverso le carte di credito. Sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express.

Scarica il volantino