HQF è nata a Roma nel 2003 con l’obiettivo di garantire agli Chef un’accurata selezione di prodotti di eccellente qualità, corredati da un servizio unico nel settore.

Nel 2014 è stata ufficialmente creata la nuova società High Quality Food International dedicata al mercato Internazionale, nata con l’obiettivo di garantire anche al mercato estero la disponibilità delle first choices HQF, prodotti che uniscono il sapore inconfondibile della tradizione italiana all’innovazione.

La piattaforma logistica ha sede a Londra ed il numero di clienti è in continua crescita grazie al lavoro attento e professionale di manager ed operatori del settore che stanno portando in alto il marchio HQF. I risultati sono stati raggiunti anche grazie alla collaborazione con gli Chef, che da sempre sono nostri partner e consulenti nella selezione e definizione delle ricette per ottenere prodotti ideali e certificati. HQF International oltre a prodotti qualità garantisce ai propri clienti un servizio ed una logistica eccezionali che riescono a effettuare le consegne sempre on time.

Le first choices HQF raggiungono le migliori cucine del mondo, non solo in Europa. Dalla Cina a Dubai, da Miami al Giappone, grazie ad accordi con partner internazionali di prim’ordine HQF raggiunge ogni angolo del mondo, portando alto il nome del buon cibo italiano.